Loading Attendere...
MMSA Giovane Aurora C5
Intervista N.1
Intervista rilasciata da MARCHETTI NORI MICHEL il 01-09-2014
  • Benvenuto Michel, emozionato per l'inizio della nuova stagione? Sei stato il primo acquisto voluto in estate dal mister per la rifondazione... ti aspettavi la chiamata?
    Grazie, si dai sono un pò emozionato... visto che arrivo in una nuova squadra è come il primo giorno di scuola, anche se non sono più di primo pelo. Anche l'anno scorso il mister mi aveva cercato, poi però alla fine non se ne fece più nulla. Visto che la stagione scorsa è andata male ad entrambi era normale che quest'anno ci ricongiungessimo per provare a tornare ai fasti di un tempo.
  • Cosa ti ha spinto ad accettare di trasferirti alla Giovane Aurora?
    Ho accettato prima di tutto per l'amicizia che mi lega al mister; poi sicuramente anche il progetto è intrigante ed a quasi 33 anni era il momento di rimettermi in gioco.
  • In estate hai avuto modo di conoscere praticamente tutti i nuovi compagni... che impressione ti sei fatto e cosa ti aspetti dalla squadra per questa stagione?
    Spero prima di tutto di integrarmi al meglio nello spogliatoio, alcuni componenti dell'attuale rosa già li conoscevo (tra vecchi compagni di squadra e antichi rivali sul campo) e sicuramente il loro valore non si discute, ho avuto ottime impressioni anche dal resto della rosa, vedo un ottimo mix di gioventù (speriamo non bruciata) e giocatori di esperienza che vogliono ancora dire la loro.
  • A Chiaravalle in passato hai conquistato tanti obiettivi e ti sei tolto anche parecchie soddisfazioni personali, quali traguardi speri di raggiungere in futuro con la nostra maglia?
    L'obiettivo sicuramente è quello di far bene, essere protagonisti sia in coppa che in campionato. Fare previsioni in questo periodo è azzardato visto che non si sanno né che squadre ci saranno, né che avversari si affronteranno. L'importante è lavorare duro ed impegnarsi al massimo, alla fine tutte le fatiche verranno ripagate.
  • Il mister ti ha voluto anche per la tua grande esperienza; sei pronto a fare da "chioccia" ai compagni più giovani?... e cosa invece speri/pensi di poter ricavare tu dal rapporto con loro?
    Diciamo che il ruolo di "veterano" mi da ulteriori stimoli a far bene, spero di essere di aiuto ai miei nuovi giovani compagni. Da loro spero di assimilare varie doti, magari la velocità e il siero della giovinezza... a parte gli scherzi spero che possano nascere delle belle amicizie anche fuori dal campo, come già successo nelle mie precedenti esperienze.
  • Un' ultima domanda: tra poco si torna in campo e questo significa anche urlacci del mister, minacce e torture come ai bei tempi... dì la verità... ti mancavano? Grazie ed in bocca al lupo!
    Sinceramente l'anno scorso i vari insulti ed urlacci del mister mi sono mancati... in questi primi giorni della preparazione sono rimasto molto colpito dalla sua premurosità nei miei confronti, spero che in questo ultimo periodo non si sia imborghesito, ahahahahah!
Fotogallery